Contatti
Concorsi fotografici 2023 || Gennaio | Febbraio | Marzo | Aprile | Maggio | Giugno | Luglio | Agosto | Settembre | Ottobre | Novembre | Dicembre
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

6° Concorso Internazionale di Arte e Letteratura “Pietro Iadeluca & amici”

6° Concorso Internazionale di Arte e Letteratura “Pietro Iadeluca & amici”

L’associazione culturale “il Cuscino di Stelle – Pietro Iadeluca” indice il “6° Concorso Internazionale di Arte e Letteratura “Pietro Iadeluca & amici”.

Al concorso possono partecipare tutti gli autori residenti in Italia e all’estero, purché le opere rispondano alle caratteristiche richieste dal presente bando.

Il concorso si articola nelle seguenti sezioni:

  1. poesia a tema libero, alla quale si potrà partecipare inviando una poesia, con lunghezza massima di 40 versi;
  2. poesia in vernacolo a tema libero, alla quale si potrà partecipare inviando una poesia in dialetto, con traduzione in italiano obbligatoria a fronte, avente lunghezza massima di 40 versi;
  3. narrativa a tema libero alla quale si potrà partecipare inviando un racconto, che non superi le 3 cartelle;
  4. fotografia avente per tema la “Vite di paese. Quando l’ordinario diventa straordinario”, si potrà partecipare inviando una foto.

I partecipanti a queste sezioni dovranno avere 18 anni compiuti alla data del 1° gennaio 2018.

  1. letteraria giovani a tema libero alla quale si potrà partecipare con una poesia o un racconto;
  2. arte giovani avente per tema “il riciclo”, alla quale si potrà partecipare con un opera (disegno, scultura, dipinto, collage, etc.) di qualsiasi materiale;
  3. multimediale giovani avente per tema “il riciclo”, alla quale si potrà partecipare con un lavoro individuale oppure collettivo.

A queste categorie potranno partecipare i ragazzi fino a 17anni (ovvero tutti coloro che alla data del 31 dicembre 2017 non avranno ancora compiuto 18 anni).

Tutte le opere devono essere inedite e mai premiate in altri concorsi (per premiate si intende classificate nei primi tre posti), pena la squalifica.

Le opere inviate potranno essere dal contenuto serio oppure ironico; le opere che avranno contenuto blasfemo, volgare o comunque offensivo, non saranno ritenute valide alla partecipazione del concorso, e in questo caso la somma versata in fase d’iscrizione non verrà restituita.

La quota di partecipazione a copertura di spese di segreteria per le categorie A, B, C, e D è di 10,00 euro per ogni sezione, mentre è gratuita per le sezioni E, F e G. Si potrà partecipare a più sezioni, fermo restando che la quota d’iscrizione (se prevista) dovrà essere versata per tutte le categorie per le quali si intende partecipare.

Per le sezioni letterarie e fotografia, l’invio dovrà essere effettuato attraverso il sito www.ilcuscinodistelle.org compilando l’apposito form, oppure potranno essere digitate al computer e spedite in busta chiusa (6 copie di cui 5 anonime).

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.ilcuscinodistelle.org/index.php/it/concorsi/134-6-arte-l

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione a pagamento   10€
Scadenza   31/05/2018
Chi può partecipare?   tutti
Online?  
Tema:   “Vite di paese. Quando l’ordinario diventa straordinario
Cosa si vince?   Premi vari. Consultare bando.
www.ilcuscino

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq Contatti

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21489974[174211]