Luce D‘ Amare

Una iniziativa di beneficenza ed un momento di riflessione che la città di Bari vuole produrre attorno al tema del Mare: dalla sua vocazione turistica, paesaggistica e naturale, sino alle implicazioni sociali ed economiche che lo rendono sia barriera sia ponte tra popoli migranti.
I vincitori verranno premiati con un assegno da 500€ e le opere più meritevoli verranno selezionate in una mostra a maggio 2018 nelle sale del Castello Svevo di Bari, oltre ad essere inserite nel catalogo ufficiale.
Il ricavato dall‘iniziativa sarà devoluto all’Associazione Lapis&Film, prima scuola di educazione visiva e di cinema di animazione, interamente dedicata ai bambini del difficile e periferico quartiere San Pio (Ex Enziteto) di Bari. Cinque le categorie nelle quali i partecipanti potranno cimentarsi, iscrivendosi al concorso tramite il sito web ufficiale: Street Photography, Ritratti, Concept Art, Architettura e Paesaggio. Attiva anche una sezione di Web Photography.
Le iscrizioni al concorso fotografico “Luce D’Amare” sono aperte fino al 30 aprile 2018.
Info e regolamento sul sito ufficiale www.lucedamare.it
www.lucedamare.it/
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.