Attenzione La sezione dedicata all'attrezzatura (schede e quotazioni) non è attualmente disponibile.
“Il cane secondo me“
L’associazione Studia di Treviso organizza un concorso fotografico nazionale di ritrattistica animale alla memoria di Dànilo Mainardi sul tema “IL CANE SECONDO ME”. Al concorso potranno partecipare fotografie nelle quali i soggetti (cani e gatti) devono essere ripresi nel contesto ambientale in cui vivono e/o di relazione con l’adottante. Il concorso si articola in tre sezioni: Prima Sezione: “Una porta per la felicità” Cani e gatti adottati Seconda Sezione: “Mutuo aiuto”. Cani che aiutano l’uomo Terza Sezione: “Perchè sono felice con lui”. Riservata ai ragazzi maggiori degli anni 11 e minori degli anni 18.
La partecipazione è libera e aperta a tutti, anche alle ragazze e ai ragazzi maggiori di anni 11 e minori di anni 18, purchè col consenso dei genitori. La partecipazione al concorso è gratuita per i soci in possesso della tessera Studia/ACSE per l’anno associativo 2017/18 e per coloro che alla scadenza del bando non abbiano ancora compiuto 18 anni d’età. Tutti gli altri dovranno versare una quota a titolo di contributo alle spese di organizzazione al concorso di euro 10.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.