Ritagli di cielo

Il concorso "Ritagli di cielo" ha come tema il cielo e le sue forme viste tra i palazzi, attraverso una finestra o una feritoia.
Le foto dovranno essere inviate assieme alla scheda di partecipazione compilata mediante posta elettronica oppure utilizzando il sito Wetransfer gratuito.
Non sono ammessi fotomontaggi, doppie esposizioni, immagini composte di alcun genere (HDR, focus stacking, panoramiche, STITCH, foto mosaici, ecc.) solarizzazioni, filtri digitali o ritocchi digitali, salvo lievi correzioni di colore, contrasto, esposizione o la rimozione di piccoli dettagli non significativi di disturbo alla fotografia (es. filo della luce che attraversa l’immagine) e modifiche fotogrammetriche, pena l’esclusione dal concorso
www.ascpersonalmente.it/regolamento-concorso-ritagli-di-ciel
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.