Concorso “Feeling Italian”

Concorso fotografico “Feeling Italian” – “Sentirsi Italiani”.
Come partecipare:
- Collegati al sito www.feelingitalian-sietar.it
- Rispondi alle domande sulla tua biografia
- Racconta con un breve testo di massimo 1.000 caratteri (spazi inclusi) le motivazioni e i significati del tuo progetto fotografico
- Carica sino a un massimo di 5 foto sul tema “Feeling Italian”
- Compila le liberatorie sulla privacy, responsabilità e diritti d’autore
- Invia il tutto entro il 30 novembre, ore 18
La partecipazione può avvenire esclusivamente online. Il caricamento delle foto e la compilazione del form sul portale www.feelingitalian-sietar.it deve essere effettuata entro e non oltre le ore 18:00 del 30 novembre 2018.
Il concorso fotografico è rivolto a fotografi – professionisti o amatori – residenti in Italia o nel resto del mondo, che esplorano il tema del “sentirsi Italiani” attraverso immagini fotografiche, in modo creativo e originale, e vogliono condividerle con un ampio pubblico.
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti.
La Giuria selezionerà, a proprio insindacabile ed esclusivo giudizio:
- I 3 progetti fotografici vincitori del concorso, ai quali verrà corrisposto il premio in denaro*.
- I 30 progetti fotografici che saranno inclusi nella pubblicazione “Feeling Italian” ed esposti all’interno della mostra fotografica “Feeling Italian”.
www.sietar-italia.org/feeling-italian/i-premi/
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.