Contatti
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

L’altra metà del cielo La donna oggi: Oggetto o Soggetto? Sogno, illusione e realtà! 10° edizione

L’altra metà del cielo La donna oggi: Oggetto o Soggetto? Sogno, illusione e realtà! 10° edizione

Le donne viste come una parte di cielo; come un uni - verso a sé stante, che sta attorno alla terra, vicino alla terra, si mescola alla terra e, contemporaneamente, è lontano, inspiegabile, inconoscibile nelle sue forme, nei suoi limiti, nelle sue risorse.

Il concorso ha una sezione letteraria e una fotografica. Ciascuna sessione comprende una sessione per ragazzi (fino 18 anni) e per adulti. Nella sezione fotografica si possono inviare da 1 a 3 fotografie.

Il concorso è gratuito. I premi sono in denaro con targa per i primi 3 di ciascuna sezione (300 euro per il primo premio, 200 euro per il secondo, 100 euro per il erro).

Scadenza 30 marzo 2019.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.donagostinocantoni.it/documenti/albums/concorso2018/dep_

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2025 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 0[0]