Attenzione La sezione dedicata all'attrezzatura (schede e quotazioni) non è attualmente disponibile.
Concorso Fotografico Nazionale “Scatta l'Unità d'Italia”
L$$Avis di Monte San Vito (AN), in occasione dei 150 anni dell$$Unità d$$Italia bandisce un concorso fotografico, aperto a tutti i cittadini, in cui si chiede di raffigurare tale evento, riportando attività istituzionali, monumenti, scorci della nostra bella penisola, ma anche momenti di vita quotidiana, con un occhio particolare verso tutte le azioni di solidarietà e di volontariato che caratterizzano il "bel paese".
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.