Attenzione La sezione dedicata all'attrezzatura (schede e quotazioni) non è attualmente disponibile.
Alcol non sei uno di famiglia
Nell$$ambito della Campagna "Alcol, non sei uno di famiglia. Il consumo responsabile si insegna anche con il buon esempio", il
Distretto sanitario di Vignola e il locale Centro Alcologico, l$$Unione
Terre di Castelli - Politiche Giovanili, il Comune di Montese, LAG Coop
Soc., Al-Anon, AA e ACAT organizzano un concorso fotografico
rivolto a studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado del
distretto di Vignola.
Per partecipare individualmente, in gruppo o come
gruppo-classe, basta scattare una o due fotografie sul tema del
concorso e consegnarle entro il 29 aprile 2011.
Il 6 maggio 2011, alle ore 21.00 presso il Castello di Guglia,
si svolge la premiazione del concorso con la consegna di un gadget di
partecipazione a tutti i concorrenti e l$$esposizione degli scatti dei
partecipanti.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.