Contatti
Concorsi fotografici 2024 || Gennaio | Febbraio | Marzo | Aprile | Maggio | Giugno | Luglio | Agosto | Settembre | Ottobre | Novembre | Dicembre
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Contest fotografico "Così come sei" - Terzo tema "Natura in miniatura"

Contest fotografico "Così come sei" -  Terzo tema "Natura in miniatura"

Il Contest fotografico "Così come sei" è organizzato dalle strutture residenziali socio riabilitative Casa Johnny e Casa Mary di Paliano.

Ogni anno insieme al Festival Corto... Ma non troppo! viene organizzato il concorso fotografico Così come sei che tornerà il prossimo dicembre. Nell’attesa dell’apertura delle iscrizioni al concorso, con gli utenti delle strutture è stato organizzato per il terzo anno il contest di fotografia Così come sei: ogni 15 giorni verranno aperte le iscrizioni per inviare fotografie a tema nuovo e diverso.

Gli amanti della fotografia, i professionisti e i cultori, le realtà nazionali che si occupano di salute mentale potranno condividere i propri scatti che saranno giudicati direttamente dal pubblico del mondo social.

Gli scatti saranno pubblicati sulla pagina Facebook dedicata al contest, creando una galleria virtuale accessibile a tutti. Il pubblico potrà interagire e dare il proprio contributo al processo di valutazione votando la foto preferita. Contestualmente, verranno aperte le iscrizioni per il nuovo tema e sarà possibile partecipare con un nuovo scatto.

Per partecipare basterà compilare il modulo Google disponibile sul sito www.festivalcortomanontroppo.it oppure inviare il proprio scatto e il modulo di partecipazione compilato a cosicomesei21@gmail.com, inserendo nell’oggetto CONTEST COSÌ COME SEI_NATURA IN MINIATURA indicando nome struttura/autore, breve descrizione della foto e profili social se esistenti.

Premi

Alla fine di ogni contest, la fotografia più votata di ogni tema vincerà come premio un Buono Amazon da 50€ e verrà esposta durante la mostra allestita per il concorso che si terrà a dicembre.

Temi e sezioni

Il terzo tema del contest è "natura in miniatura". Questo tema si concentra sulla bellezza delle cose piccole. I partecipanti possono catturare dettagli affascinanti come fiori, insetti, foglie o oggetti in miniatura. Questo tema può aiutare a sviluppare una connessione con l'ambiente circostante, promuovendo il benessere emotivo e la cura di sé. La connessione con la natura è spesso una componente importante della riabilitazione psichiatrica, e il tema della "natura in miniatura" offre un modo per esplorare la bellezza delle piccole cose che spesso passano inosservate. Catturare dettagli affascinanti come fiori, insetti, foglie o oggetti in miniatura può incoraggiare i pazienti a sviluppare una maggiore consapevolezza del mondo che li circonda e a trovare conforto e ispirazione nella bellezza delle piccole meraviglie.

Quota d'adesione

Il Contest è a partecipazione gratuita.

Scadenza

Le opere dovranno pervenire entro il giorno 31 agosto 2023.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.festivalcortomanontroppo.it/wp-content/uploads/2023/07/M

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione gratuita  
Scadenza   31/08/2023
Chi può partecipare?   Gli amanti della fotografia, i professionisti e i cultori, le realtà nazionali che si occupano di salute mentale potranno condividere i propri scatti che saranno giudicati direttamente dal pubblico del mondo social.
Online?   si
Tema:   natura in miniatura
Cosa si vince?   Buono Amazon da 50€
www.festivalc

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq Contatti

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21517655[201892]