Concorso fotografico AMNESTY INTERNATIONAL (SICILIA)

Ogni partecipante può trasmettere un massimo di tre fotografie. Le foto devono essere inedite, in Jpeg con dimensione minima di 1024x768 pixel e con l’ingombro non superiore a 1 megabyte. Le fotografie possono essere sia a colori che in bianco e nero, scattate sia con attrezzature digitali sia con attrezzature analogiche. Non saranno ammessi fotomontaggi, doppia esposizione, ritocchi di alcun genere, salvo correzioni cromatiche ed esposimetriche.
Le fotografie possono essere trasmesse a partire dal 04 settembre 2011 al 14 novembre 2011 al seguente indirizzo e-mail fotografia@amnestysicilia.it e saranno pubblicate solo dopo essere state
esaminate e approvate dalla redazione del concorso e valutate dalla giuria.
I risultati del Concorso verranno pubblicati sul sito www.amnestysicilia.it entro il 25 Novembre. L´assegnazione dei premi avrà i seguenti criteri: al 1° classificato andrà il 15% del montepremi complessivo raccolto attraverso le iscrizioni al concorso. Al 2° classificato il 10% del montepremi e al 3° il 5% del montepremi.
La premiazione si svolgerà durante Il Forum Internazionale Human Rights Defender di Amnesty International Circoscrizione Sicilia che si terrà a Palermo a Dicembre 2011.
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.amnestysicilia.it/fotografico/fotografico.html
www.amnestysicilia.it/fotografico/fotografico.html
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.