Premio di fotografia Gioia Daunia

Il premio di fotografia Gioia Daunia è un nuovo concorso rivolto a fotografi e fotografe italiane/i anche residenti all'estero e a persone straniere residenti in italia.
I luoghi in cui sviluppare il progetto fotografico e in cui soggiornare sono Celle di San Vito, Faeto e Castelluccio Valmaggiore. I paesi sono in provincia di Foggia e collocati in quella area geografica denominata Daunia. Celle di San Vito e Faeto sono l’unica isola linguistica francoprovenzale della Puglia. Castelluccio Valmaggiore ha un museo chiamato Museo Valle del Celone. L’aria, il paesaggio, i cammini, il cibo e la spontanea autenticità delle persone danno un senso di gioia a chi li viene a vivere.
I 3 fotografi/e che saranno selezionati/e dovranno soggiornare a Celle di San Vito, Castelluccio Valmaggiore e Faeto (dal 19 al 24 agosto per minimo 3 max 5 giorni) al fine di sviluppare un progetto fotografico che consiste in 3 immagini fotografiche. Le opere del progetto vincitore verranno esposte in una mostra. Gioia Daunia prevede un premio di 4.000 euro al progetto vincitore.
La candidatura è gratuita.
Per partecipare è necessario inviare via mail all’indirizzo degli oranizzatori-
www.spaziomurat.it/evento/gioia-daunia-open-call-progetti-fo
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.