Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Regolamento ENAC per l'Aeromodellismo "Droni" di "In VOLO con ISSAM"

Siete affascinati dal mondo dei droni ma vi spaventano leggi e leggine varie? Vorreste saperne di più sulla differenza tra "Aeromodello" e "Aeromobile a Pilotaggio Remoto (APR)"? Bene, la cosa migliore da fare è leggere il regolamento ENAC disponibile sul sito dell'ente (il link in basso), ma se amate i video di Youtube e volete che qualcuno, in poche decine di minuti, vi aiuti a fare chiarezza potete guardare il video di "In VOLO con ISSAM" raggiungibile da questo link. Alla fine tirerete un respiro di sollievo; le regole ci sono e sono tante per chi desideri avvicinarsi al mondo del professionismo, ma per i fotoamatori... le cose sono molto più semplici sebbene con diverse limitazioni.

Buona visione

p.s Nel video si parla del documento intitolato "REGOLAMENTO MEZZI AEREI A PILOTAGGIO REMOTO Edizione 2 del 16 luglio 2015 Emendamento 2 del 22 dicembre 2016" mentre attualmente è già disponibile il  "REGOLAMENTO MEZZI AEREI A PILOTAGGIO REMOTO Edizione 2 del 16 luglio 2015 Emendamento 3 del 24 marzo 2017". Non dovrebbe essere cambiato granché, ma in ogni caso, meglio controllare per bene...

E non dimenticate di lasciare qualche suggerimento tra i commenti!

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21510921[195158]