Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

NIKON D6, la NUOVA potentissima REFLEX TOP DI GAMMA, e DUE NUOVE OTTICHE per NIKON Z

12-02-2020 - [da comunicato stampa] - Nikon presenta oggi la tanto attesa D6, la nuova reflex ammiraglia così performante da soddisfare le esigenze dei professionisti che cercano la qualità assoluta, anche con soggetti in movimento e in condizioni di luce estremamente critiche.

È infatti dotata di sensore CMOS a pieno formato da 20,8MP, del sistema AF più potente che Nikon abbia mai progettato (105 punti a croce) e di connessioni wireless e via cavo integrate ed è in grado di mettere a fuoco quasi in assenza di luce, grazie alla sensibilità di -4,5 EV nel punto AF centrale e -4 EV in tutti gli altri punti.

La D6 raggiunge alla massima risoluzione l’impressionante velocità di 14 fps e riprende filmati 4K Ultra HD (3.840x2.160 pixel) in modalità Live View; il mirino ottico, luminoso e stabile, consente poi al fotografo di osservare il soggetto otticamente e comporre l’inquadratura in tutta la sua naturalezza.

Nikon presenta oggi anche due nuovi obiettivi NIKKOR Z per il sistema mirrorless Z: l’ultra-grandangolare NIKKOR Z 20mm f/1.8 S e il teleobiettivo zoom NIKKOR Z 24-200mm f/4-6.3 VR, caratterizzati entrambi da una messa a fuoco rapida, fluida e silenziosa e corpi resistenti a polvere e umidità.

Il NIKKOR Z 20mm f/1.8 S è un luminoso grandangolare che garantisce prestazioni entusiasmanti anche quando l’angolo di campo non è sufficientemente ampio e in qualsiasi condizione di luce, grazie allo schema ottico avanzato, all’ampio innesto a baionetta Z-Mount e al diaframma a 9 lamelle arrotondate e apertura circolare massima f/1.8.

Il NIKKOR Z 24-200mm f/4-6.3 VR è un teleobiettivo particolarmente compatto, ideale da portare in viaggio, che cattura immagini nitide con un contrasto profondo sia nelle riprese grandangolari, sia in quelle con focali estese. A chi si dedica alle riprese video e vuole catturare spettacolari sequenze a pieno formato, questa nuova ottica permette di sfruttare al massimo la qualità e le potenzialità delle fotocamere mirrorless Nikon Z.

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21420375[104623]