Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Ecco la NUOVA MIRRORLESS Z 5 A PIENO FORMATO e l’ultra compatto NIKKOR Z 24-50mm

Da comunicato stampa - 2020/07/21

Nikon annuncia oggi l’attesa Z 5, la nuova mirrorless concepita per fotografi e videomaker che vogliono passare al Sistema Z a pieno formato. Robusta, leggera e maneggevole, garantisce entusiasmanti livelli di dettaglio, profondità, colore e messa a fuoco sia nelle foto che nei video in 4K grazie al sensore CMOS da 24,3 MP, all’ampio innesto a baionetta Z-Mount e al sistema AF ibrido a 273 punti. La Z 5 viene presentata insieme al NIKKOR Z 24-50mm f/4-6.3, l’obiettivo zoom mirrorless a pieno formato più compatto e leggero disponibile in commercio, in grado di offrire prestazioni eccezionali sia nella ripresa di foto che di filmati.

Prezzi e disponibilità verranno annunciati prossimamente.

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21417380[101628]