Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Sony ha annunciato ufficialmente la Sony A7s III

28 Luglio 2020 - Sony ha annunciato ufficialmente la Sony A7s III, mirrorless fullframe con sensore da 12,1 MP, stabilizzazione sul sensore, sensibilità ultra elevata con ISO espandibile da 40 a 409.600, video 4K @ 120 FPS, mirino da 9.44 milioni di punti, schermo totalmente snodato e raffica 10 FPS!

Da comunicato stampa

Sony ha annunciato oggi l’attesissima novità dell’acclamata serie di fotocamere mirrorless full-frame Alpha 7S: Alpha 7S III (modello ILCE7SM3).

Dotata di nuovo sensore d’immagine full-frame retroilluminato da 12,1 MP (circa, effettivi) con sensibilità ultra elevata e oltre 15 stop di gamma dinamica, una serie di incredibili funzionalità video, tra cui registrazione in 4K a 120pi e profondità di colore 4:2:2 a 10 bit, nuovo meccanismo di dissipazione del calore, registrazione in modalità relay a doppio slot per realizzare oltre un’ora di riprese 4K 60p fino ad esaurimento della batteria, nuovo sistema di messa a fuoco automatica, interfaccia touch screen e schermo LCD orientabilie ad apertura laterale, la nuova Alpha 7S III è destinata a diventare lo strumento creativo per eccellenza dei videomaker e di tutti i professionisti del settore video e foto.

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21488219[172456]