Concorso fotografico gratuito “Tradizione e antichi mestieri a Barra”

Il concorso fotografico “Tradizione e antichi mestieri a Barra” è promosso dalla Cooperativa Sociale Sepofà. Lo scopo è valorizzare la memoria e l’identità del territorio di Barra attraverso la fotografia, raccogliendo sguardi e testimonianze su tradizioni, arti e mestieri che hanno caratterizzato e caratterizzano la vita della comunità.
Il concorso è aperto a tutti, senza limiti di età.
Tema
Il tema del concorso è: “Tradizione e antichi mestieri a Barra”. Sono ammesse fotografie che rappresentino persone, luoghi, oggetti, momenti di lavoro o ricordi legati agli antichi mestieri e alla cultura popolare di Barra.Ogni partecipante potrà inviare fino a 2 fotografie.
Premi
Saranno selezionate 20 opere per la mostra. Le due fotografie più significative riceveranno un riconoscimento simbolico: un buono libri del valore di 30 euro da spendere presso la libreria La Bottega delle Parole (S. Giorgio a Cremano).
Scadenza
Ci si potrà iscrivere entro il 19 ottobre 2025.
www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagi
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.