DODHO - CALL FOR ENTRIES

Con migliaia di copie stampate e milioni di download digitali, il tuo lavoro smette di essere invisibile.
Negli ultimi 10 anni Dodho Magazine ha pubblicato 34 edizioni cartacee senza interruzioni, presentando il lavoro di 204 fotografi provenienti da 28 paesi e cinque continenti. Ogni artista viene valutato attraverso un sistema di giuria cieca che elimina nomi e curriculum: solo la forza dell’immagine decide il risultato. Il risultato è una piattaforma con migliaia di copie stampate e oltre 20 milioni di download digitali, che porta ogni progetto selezionato davanti a un pubblico realmente globale.
Premio: Copertina + 20 pagine nell’edizione cartacea distribuita a gallerie, festival, curatori e migliaia di lettori in ogni numero.
Idoneità: Questa opportunità è aperta a tutti i fotografi, amatoriali o professionisti, di età superiore ai 18 anni e provenienti da qualsiasi parte del mondo.
Copyright: La tua opera è tua.
Diritti d’uso: Le immagini selezionate potranno essere utilizzate da Dodho per promuovere la call e mostrare il lavoro dei loro autori, sempre nei limiti descritti in questa convocazione. Ciò include la pubblicazione nell’edizione online della rivista e sui canali social.
www.dodho.com/call-for-entries/
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.