Attenzione La sezione dedicata all'attrezzatura (schede e quotazioni) non è attualmente disponibile.
The Slow Archive - Open Call
The Slow Archive - Open Call è un archivio di sguardi che rallentano, osservano e ricordano. Un invito a fermarsi, a contemplare il paesaggio e il tempo che passa. The Slow Archive è una piattaforma contemporanea dedicata alla fotografia e ai suoi linguaggi più intimi e contemplativi.
The Slow Archive cerca autori e autrici che riflettano sul tempo, sul paesaggio e sulla memoria attraverso uno sguardo lento e consapevole.
Le immagini selezionate saranno condivise sulla pagina Instagram del progetto come parte di un archivio collettivo, con il nome dell’autore e il link al suo profilo.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.