DODHO MAGAZINE #36 – call internazionale
L’edizione stampata di Dodho Magazine è un volume curatoriale concepito per durare nel tempo e per collocare ogni progetto in un contesto professionale reale. Ogni numero circola tra curatori, gallerie, festival ed editori internazionali, offrendo visibilità, credibilità editoriale e proiezione a lungo termine.
Per più di 11 anni, Dodho Magazine ha mantenuto un programma di pubblicazione di stampa coerente e ininterrotto, producendo 35 edizioni cartacee e presentando il lavoro di 210 fotografi provenienti da 28 paesi in cinque continenti. Questa attività editoriale sostenuta ha portato a migliaia di copie stampate in circolazione e oltre 20 milioni di letture digitali e visualizzazioni online, posizionando ogni progetto selezionato in un ampio contesto internazionale. Dodho opera come una piattaforma editoriale a lungo termine in cui il lavoro fotografico non è solo pubblicato, ma contestualizzato e diffuso tra gallerie, festival, curatori, istituzioni e professionisti del settore in tutto il mondo.
Tema
Il tema è libero.
Premi
Pubblicazione su Dodho Magazine #36. Edizione stampata e digitale con credito ufficiale e distribuzione internazionale a professionisti del settore.
Costo
L'iscrizione ha un costo che può variare; l'invio di 3 immagini o di un portfolio ha un costo di 45 euro.
Scadenza
Sarà possibile iscriversi fino al 8 marzo 2026.
www.dodho.com/call-for-entries/
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


