Contatti
Aggiungi ReflexList tra le fonti preferite di Google
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop
Attenzione Alcune funzionalità (confronta) della sezione attrezzatura non sono state ancora ripristinate. Ci scusiamo per il disagio

https://www.reflexlist.com/attrezzatura/

Concorso fotografico “Scatti: quando le immagini raccontano lo sport”

Concorso fotografico  “Scatti: quando le immagini raccontano lo sport” Concorso fotografico “Scatti: quando le immagini raccontano lo sport” aperto a tutti gli amanti della fotografia. Le foto che parteciperanno al concorso saranno esposte nel corso della serata del 19 Dicembre e andranno a comporre una speciale collezione per future esposizioni.

Per partecipare al concorso, completamente gratuito, è sufficiente compilare il modulo scaricabile dal sito ufficiale del Premio www.levelo.it, sezione concorso fotografico, ed inviare il materiale entro le date indicate nel bando.

Calendario
Termine di consegna: 30 novembre 2011
Riunione Giuria: entro 10 dicembre 2011
Comunicazione risultati ai vincitori: entro il 15 dicembre 2011
Premiazione: 19 dicembre 2011 nel corso della serata di consegna dei Premi “Le Velo 2011”
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.levelo.it

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.
Questo sito utilizza strumenti di intelligenza artificiale per la realizzazione di contenuti e immagini. Per evitare fraintendimenti, ove non diversamente specificato, contenuti e immagini vanno considerati frutto di IA.

Copyright © 2026 www.reflexlist.com | Pagine visitate: []