PHORISMA / SELECTED 001 - ABITARE
PHORISMA, associazione culturale fotografica, inaugura "SELECTED", nuovo progetto di open call dedicato alla ricerca e alla valorizzazione di autori e nuovi linguaggi visivi in fotografia. La prima edizione ha come tema "ABITARE".
Chi può partecipare
Possono partecipare fotografi e autori visivi.
Sezioni
La open call invita a interrogare, attraverso la fotografia, il rapporto tra individuo e spazio, interpretando liberamente il significato dell'abitare: case, città, paesaggi, corpi, relazioni, ricordi, luoghi scelti o semplicemente attraversati.
La partecipazione avviene esclusivamente su Instagram: occorre seguire il profilo @phorisma.photography, pubblicare da 1 a 3 fotografie dedicate al tema (post singolo o carosello), taggare il profilo PHORISMA nel post e nelle immagini, utilizzare gli hashtag #PhorismaSelected e #Abitare001, mantenere il profilo pubblico fino alla comunicazione della selezione, e indicare in didascalia nome e cognome, titolo dell'opera o della serie, città e paese.
Quote di partecipazione
La partecipazione è gratuita.
Premi
Al termine della call, PHORISMA realizzerà una selezione curatoriale dei lavori più significativi per qualità, originalità, ricerca e interpretazione del tema. Gli autori selezionati saranno presentati e pubblicati sui canali ufficiali PHORISMA, con contenuti e approfondimenti dedicati.
Scadenza iscrizioni
I termini per la partecipazione sono fissati al 30 settembre 2026, ore 23:59.
Link
instagram.com/phorisma.photography
www.instagram.com/phorisma.photography/
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


