Contatti
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop
Attenzione Alcune funzionalità (confronta) della sezione attrezzatura non sono state ancora ripristinate. Ci scusiamo per il disagio

https://www.reflexlist.com/attrezzatura/

IN-CIAMPI DI FOTOGRAFIA 2026 - 3ª edizione - Livorno

IN-CIAMPI DI FOTOGRAFIA 2026 - 3ª edizione - Livorno

L'Associazione Culturale Extra Factory di Livorno, in collaborazione con il Premio Ciampi – Città di Livorno, organizza la terza edizione di "In-Ciampi di fotografia", concorso e mostra dedicati all'incontro tra fotografia contemporanea e universo poetico di Piero Ciampi. Il progetto è curato da Fabrizio Razzauti.

Chi può partecipare

Il concorso è aperto a fotografe e fotografi maggiorenni, professionisti e non professionisti, di qualsiasi nazionalità.

Premi

All'autrice o all'autore della fotografia vincitrice vanno 500 €. È previsto anche il Premio Extra Factory: una mostra personale negli spazi della galleria. Le venti opere finaliste saranno esposte da Extra Factory, in piazza della Repubblica a Livorno, dal 6 al 15 novembre 2026 e pubblicate nel catalogo cartaceo della mostra.

Giuria

Riccardo Bargellini (artista relazionale e comunicatore visivo), Patrizia Mariani (artista visiva e docente di Grafica), Athos Rosini (fotografo).

Quote, numero di fotografie e modalità di invio sono nel regolamento: consultare il sito di Extra Factory.

Scadenza iscrizioni

Le candidature vanno inviate entro il 18 ottobre 2026.

Premiazione

La mostra dei finalisti sarà inaugurata venerdì 6 novembre 2026 alle ore 17:00 da Extra Factory, nell'ambito della 29ª edizione del Premio Ciampi.

Link

https://extrafactory.it/premio-in-ciampi-di-fotografia/

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
extrafactory.it/premio-in-ciampi-di-fotografia/

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.
Questo sito utilizza strumenti di intelligenza artificiale per la realizzazione di contenuti e immagini. Per evitare fraintendimenti, ove non diversamente specificato, contenuti e immagini vanno considerati frutto di IA.

Copyright © 2026 www.reflexlist.com | Pagine visitate: []