Concorso fotografico “Shot the summer / Fotografa l´estate“
La partecipazione al concorso fotografico "Shot the summer / Fotografa l´estate" è gratuita ed è consentita a soggetti senza limiti di età, esperienza o professionalità, sino al termine fissato al 31 agosto 2012. I partecipanti sono chiamati ad uploadare le proprie foto, sino ad un massimo di 3, nella sezione dedicata "Carica la tua foto" del sito http://www.lostandfoundcontest.it/ Le fotografie dovranno essere inviate in formato elettronico ".jpg" ad
una dimensione minima non inferiore, nel lato più lungo, di 2000
pixels. Se possibile, sarebbe opportuno caricarle alla risoluzione
nativa dello scatto fotografico (sono comunque ammessi crop e tagli
dell’immagine). Il tema del concorso è "l´estate". Si richiede ai partecipanti di caricare sul presente sito foto che abbiano attinenza con questo argomento e in qualche modo abbiamo almeno un "sapore estivo". Sarà possibile partecipare utilizzando qualsiasi genere fotografico (ritratto, still life, paesaggio, ecc.)
Sono ammesse correzioni digitali in post produzione (quali tagli, correzione/calibrazione colori, contrasto, ecc.) ma non sono ammessi fotomontaggi e manipolazioni (insomma qualsiasi artificio e quant´altro tenda ad alterare sostanzialmente la realtà ripresa).
I premi che verranno assegnati al vincitore, sono elencati nella pagina "I Premi" del sito www.lostandfoundcontest.it/. In caso di impossibilità, da parte del vincitore a ritirare personalmente il premio, questo verrà inviato presso il suo domicilio. Non sono previsti in alcun caso premi in denaro.
www.lostandfoundcontest.it/contest-regolamento.html
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.



