Contatti
Aggiungi ReflexList tra le fonti preferite di Google
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop
Attenzione Alcune funzionalità (confronta) della sezione attrezzatura non sono state ancora ripristinate. Ci scusiamo per il disagio

https://www.reflexlist.com/attrezzatura/

4“ edizione concorso fotografico internazionale “Cerano d´Intelvi“

4“ edizione concorso fotografico internazionale “Cerano d´Intelvi“ Il Gruppo fotografico “Controluce” di Cerano d’Intelvi, in collaborazione con la Pro Loco e laBiblioteca comunale di Cerano d’Intelvi e con il patrocinio della Comunità Montana Lario Intelvese– Comune di Cerano d’Intelvi, indice la quarta edizione del Concorso Fotografico Internazionale“CERANO D’INTELVI”. Lo scopo del concorso, in merito al tema “Tutte le professioni del mondo” è quello di registrare eraccontare, attraverso la capacità sintetica ed evocativa delle immagini, i diversi aspetti della vitaquotidiana delle persone, evidenziando l´attività lavorativa svolta.

2 temi: libero e sulle diverse attività lavorative delle persone. Si ricevono solo file in formato digitale tramite indirizzo e modalità indicate su bando di concorso.
Bando

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.gfcontroluce.it

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.
Questo sito utilizza strumenti di intelligenza artificiale per la realizzazione di contenuti e immagini. Per evitare fraintendimenti, ove non diversamente specificato, contenuti e immagini vanno considerati frutto di IA.

Copyright © 2026 www.reflexlist.com | Pagine visitate: []