EconomiAscuola, il portale web dedicato ai temi dell´educazione finanziaria promossi dal Consorzio PattiChiari, lancia il concorso fotografico ‘Scatta l’economia’. Dal prossimo 4 febbraio e fino al 31 marzo, infatti, tutti gli utenti maggiorenni residenti in Italia potranno partecipare al concorso caricando sul sito di EconomiAscuola un´immagine fotografica che rappresenti i temi della finanza, dell´economia o del risparmio applicati alla vita quotidiana. In palio per il vincitore una fotocamera digitale Nikon D5100.
Registrandosi al sito www.economiascuola.it, sarà possibile caricare la propria foto dal 4 fino al 20 febbraio, ed esprimere la propria preferenza dal 21 febbraio al 15 marzo. La foto che avrà ottenuto il maggior numero di voti sarà decretata vincitrice del concorso.
Per ulteriori informazioni:
economiascuola@pattichiari.it
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.
Questo sito utilizza strumenti di intelligenza artificiale per la realizzazione di contenuti e immagini. Per evitare fraintendimenti, ove non diversamente specificato, contenuti e immagini vanno considerati frutto di IA.