In occasione del concorso fotografico gratuito WIKI Loves Monuments 2014, organizzato da Wikimedia, il progetto "Spazi Medievali" mette in palio un premio speciale per valorizzare i luoghi medievali piemontesi! In palio un totale di 500 euro in buoni spendibili su Amazon, oltre a libri e gadget.
Saranno premiate le migliori fotografie scattate nei Comuni di origine medievale della "rete" di Spazi Medievali.
La partecipazione è semplicissima: basta scegliere uno o più monumenti dalla lista, fotografarli e caricare le foto online tra il 1 e il 30 settembre.
Tutte le informazioni sui premi e le modalità di partecipazione le trovate su:
www.spazimedievali.it/wlm2014
www.wikilovesmonuments.it www.facebook.com/SpaziMedievali
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori www.spazimedievali.it/wlm2014
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.
Questo sito utilizza strumenti di intelligenza artificiale per la realizzazione di contenuti e immagini. Per evitare fraintendimenti, ove non diversamente specificato, contenuti e immagini vanno considerati frutto di IA.