Contatti
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop
Attenzione Alcune funzionalità (confronta) della sezione attrezzatura non sono state ancora ripristinate. Ci scusiamo per il disagio

https://www.reflexlist.com/attrezzatura/

FACCIA(TA) DI SICILIA

FACCIA(TA) DI SICILIA

FACCIA(TA) DI SICILIA è un progetto fotografico che mira a raccontare la storia della Sicilia, mettendo in relazione le architetture riferibili ai diversi periodi di dominazione e i ritratti di Siciliani contemporanei, i cui tratti somatici ci rimandano alle relative epoche storiche. Ogni fotografo dovrà presentare almeno UN dittico, composto da un ritratto su sfondo neutro e da un’architettura. Ogni dittico dovrà rappresentare UN periodo storico scelto tra i cinque di seguito indicati, significativi per le tracce ancora oggi identificabili: Greco (VIII-III a.C.), Romano (III a.C.-V d.C.), Arabo (IX-XI d.C.), Normanno-Svevo (XI-XIII d.C.) e Aragonese-Spagnolo (XIII-XVII d.

I dittici selezionati dalla giuria verranno stampati ed esposti all’interno di una mostra itinerante in Sicilia e pubblicate nel catalogo della mostra. C.). Il dittico più meritevole si aggiudicherà 400€.

Deadline: 30 aprile 2016

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.facciatadisicilia.it

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.
Questo sito utilizza strumenti di intelligenza artificiale per la realizzazione di contenuti e immagini. Per evitare fraintendimenti, ove non diversamente specificato, contenuti e immagini vanno considerati frutto di IA.

Copyright © 2026 www.reflexlist.com | Pagine visitate: []