Contatti
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop
Attenzione Alcune funzionalità (confronta) della sezione attrezzatura non sono state ancora ripristinate. Ci scusiamo per il disagio

https://www.reflexlist.com/attrezzatura/

ARTES | Xmq of pit, ready for the mosh!

ARTES | Xmq of pit, ready for the mosh!

Terza tappa del format Artes, sviluppato da Andrea Bruciati da un’idea di Lorenza Boisi, e volto a esplorare di anno in anno le diverse discipline artistiche: quest’anno si propone di indagare il medium fotografico con la mostra Xmq of pit, ready for the mosh!, a cura di Valentina Lacinio. La partecipazione alla mostra avviene attraverso un’open call lanciata su ATP Diary, da quest’anno media partner del progetto, che prevede la selezione di 50 artisti fino a domenica 3 luglio 2016.

Punto di partenza del progetto, come sempre, i dodici Maestri, in questo caso della fotografia, da cui si dipana l’installazione corale dei 50 giovani artisti partecipanti. Due sono i momenti che costituiscono l’anima del format: dapprima vengono esposte solo le 12 opere e successivamente tutte le 62, un work in progress documentato tramite la piattaforma www.atpdiary.com, sulla quale sarà possibile seguire l’evoluzione dell’allestimento e dei contenuti annessi.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.artverona.it/artes-xm2-of-pit-ready-for-the-mosh

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.
Questo sito utilizza strumenti di intelligenza artificiale per la realizzazione di contenuti e immagini. Per evitare fraintendimenti, ove non diversamente specificato, contenuti e immagini vanno considerati frutto di IA.

Copyright © 2026 www.reflexlist.com | Pagine visitate: []