PhotoContest “Salento in Love - I mari e le torri“

Raccontare in uno scatto la bellezza dei luoghi del Salento, in riferimento al tema specifico del PhotoContest, I mari e le torri. Il contest è inoltre articolato in due sezioni ed è possibile partecipare inviando da una a tre foto. Si potranno inviare da 1/una a 3/tre foto, a colori o in b/n, interpretando a proprio piacimento il tema del concorso, badando comunque a rimanere coerenti allo stesso. Si possono utilizzare fotografie che l’autore ha già pubblicato su siti web personali/social network o utilizzato per locandine/mostre personali, purché venga specificato nella dichiarazione di paternità.
Ogni opera dovrà essere inviata alla redazione di AgorArt (redazione@agorart.net) e, per essere riconosciuti validi per la valutazione e la selezione, devono essere corredati con tutti i dati utili.
I partecipanti sono invitati ad attenersi alle seguenti indicazioni, evitando eccessi in post-produzione che possano stravolgere l’immagine originale, nonché eventuali artwork.
- È consentito l’utilizzo del fotoritocco, solo se limitato alla funzione di ottimizzazione. Ciò significa che immagini evidentemente stravolte con il fotoritocco, o addirittura prodotte ex novo via software, potranno essere escluse a insindacabile giudizio della giuria.
- In nessun caso è ammesso l’utilizzo di immagini o parti di immagini prelevate da internet, pena l’esclusione dal Contest.
- Non è consentito aggiungere scritte di qualsiasi tipo alla foto (sia che si tratti di titolo, didascalia, firma o altri credits) né cornici alla foto o vari effetti tridimensionali. In tal caso le foto saranno scartate a priori.
- Non verranno ammesse immagini di nudo esplicito e/o volgare, violenza o altri generi lesivi del buongusto e della morale.
www.agorart.net/photocontest-mari-le-torri-salento-love/
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.