Contatti
Concorsi fotografici 2023 || Gennaio | Febbraio | Marzo | Aprile | Maggio | Giugno | Luglio | Agosto | Settembre | Ottobre | Novembre | Dicembre
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

XIX edizione del Concorso Nazionale di Fotografia Città di Castelbuono

XIX edizione del Concorso Nazionale di Fotografia Città di Castelbuono

L’Associazione Culturale Enzo La Grua indice la XIX edizione del Concorso Nazionale di Fotografia Città di Castelbuono Premio giovani Enzo La Grua.

Il concorso sarà articolato in due aezioni: bianco/nero e colore; nell’ambito di ciascuna sezione potranno essere sviluppate una tematica obbligata “l'altro“, un tema “ libero “ ed una particolare tematica dedicata a “Castelbuono oggi” indifferentemente rappresentata in bianco/nero o colore.

Il “Concorso Nazionale di Fotografia Città di Castelbuono Premio giovani Enzo La Grua “, quest’anno, si vuole cimentare su un tema che può suonare come “sfida” al mondo dei fotoamatori ma che in realtà si pone un preciso obiettivo: stimolare, attraverso il tema dell’altro inteso come valore umano, culturale e sociale, la sensibilità di chi è dietro l’ ”occhio” fotografico a indagare le diverse tipologie di diversità per farne emergere l’essenza di valore aggiunto alla realtà di ogni giorno.

Ciascun concorrente può presentare un massimo di n.10 file, di cui 2 in b/n e 2 a colori sia per il tema” libero”, che per il tema “l’altro” e 2 b/n o colore per il tema “Castelbuono oggi”. I files selezionati per la mostra, al fine di avere omogeneità nella qualità delle immagini, saranno stampati, a cura dell’organizzazione, nel formato 24 x 36 direttamente a Palermo c/o la ditta PrintAndGo, i dettagli in merito sono evidenziati nel “regolamento di partecipazione”. La premiazione delle immagini vincitrici avverrà sabato 18 agosto nell’incantevole chiostro di San Francesco, nel contesto di una performance teatrale curata dalla regista ed attrice Clelia Cucco. I files dovranno essere inviati entro il giorno 1 luglio p.v., tramite posta elettronica - https://wetrasfer.com - all’indirizzo mail: cucco@fotoconcorsolagrua.it.

Il “Regolamento” e la “scheda” di partecipazione potrà essere visionato e scaricato direttamente dal sito www.fotoconcorsolagrua.it / https://www.facebook.com/fotoconcorsolagrua/?refugualehl info: dott. Vincenzo Cucco - cell. 3294516427 - cucco@fotoconcorsolagrua.it.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.fotoconcorsolagrua.it

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione a pagamento   aduti €. 25,00 / giovani dal 1991 €. 24,00
Scadenza   01/07/2018
Chi può partecipare?   tutti
Online?   No - tradizionale
Tema:   l'altro; libero
Cosa si vince?   Targhe in argento, coppe, premi in denaro, weekend per due persone, volumi d'arte
www.fotoconco

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq Contatti

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21488147[172384]