Contatti
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Premio Giuseppe Aragosa

Premio Giuseppe Aragosa

L’Associazione Giuseppe Aragosa Ars Historiae, con il Patrocinio e il sostegno del Comune di Limatola, istituisce il Premio Giuseppe Aragosa, alla memoria del professore e storico, cui il Paese di Limatola deve un tributo di grande riconoscenza.

l Premio è finalizzato a

  • promuovere l’interesse per il territorio e lo studio delle origini degli insediamenti umani
  • comunicare e incentivare il piacere della ricerca, attraverso  l’analisi approfondita delle fonti
  • stimolare la curiosità e la passione per  le questioni fondamentali  della Storia, come supporto e ausilio alla          comprensione del presente

Sono bandite due categorie di premi per le due forme  di comunicazione della materia storica, la parola e l’immagine:

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.arshistoriae.it/wp-content/uploads/2019/03/Premio-Giusep

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2025 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 0[0]