Contatti
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop
Attenzione La sezione dedicata all'attrezzatura (schede e quotazioni) non è attualmente disponibile.
Attenzione Il form per la segnalazione di mostre ed eventi è nuovamente disponibile.

Concorso Fotografico - Sotto la Superficie - Collateral Maris Festival

Concorso Fotografico - Sotto la Superficie - Collateral Maris Festival

L’associazione “Collateral” promuove un concorso fotografico come iniziativa di promozione e sensibilizzazione dell’educazione socio-culturale e antropologica. In particolare il concorso è finalizzato alla raccolta di materiale fotografico inedito, da pubblicare ed esporre, che riesca ad amplificare il messaggio del festival attraverso il linguaggio fotografico e la visione personale che ognuno darà al tema.

Il termine ultimo per la presentazione del materiale è 20 luglio 2019.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.collateralmaris.wordpress.com

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2025 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 0[0]