Contatti
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

“Sulla Madre Terra“

“Sulla Madre Terra“

Il concorso fotografico, organizzato dalla Caritas Diocesana Arborense, vuole essere un segno concreto di sensibilizzazione e coinvolgimento della comunità in occasione della XIV Giornata Nazionale per la Custodia del Creato e della 105ma Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato, rispettivamente, il 1° e 29 Settembre. Questo concorso vuole fungere da stimolo a riscoprire e valorizzare le bellezze nascoste del nostro territorio, spesso in pericolo, ma allo stesso tempo, “liberarci dagli esclusivismi, dall’indifferenza e dalla cultura dello scarto”.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.caritasoristano.it/concorso-fotografico-sulla-madre-terr

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2025 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 0[0]