Contatti
Concorsi fotografici 2023 || Gennaio | Febbraio | Marzo | Aprile | Maggio | Giugno | Luglio | Agosto | Settembre | Ottobre | Novembre | Dicembre
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Concorso Artistico Letterario “RACCONTIAMOCI CON CURA“

Concorso Artistico Letterario “RACCONTIAMOCI CON CURA“

È indetta la I edizione del concorso artistico-letterario “RACCONTIAMOCI CON CURA” che ha lo scopo di promuovere elaborati inediti (sotto forma di racconti brevi, poesie ed immagini) che esprimano il rapporto con la malattia e il percorso di cura.

Il concorso é aperto a pazienti, ex pazienti, operatori con esperienza di lavoro in ambito sanitario-assistenziale e caregiver, ovvero persone che si stiano prendendo o si siano prese cura di persone colpite da qualsiasi tipo di patologia (in qualità di familiari, amici, volontari).

Rientra tra le iniziative organizzate dall‘Associazione di Promozione Sociale “RacconTiamo con Francesca” che ha come obiettivo principale quello di diffondere sul territorio la Medicina Narrativa come strumento di cura.

Il tema é #IoMiEmoziono. Il focus é quindi dedicato al tema delle emozioni, note spesso difficili da ascoltare, ma che da sempre accompagnano la metrica della vita di ciascuno e la guidano.

-Fotografia: sono ammesse solo fotografie in formato digitale (riprese con apparecchio digitale oppure con apparecchio tradizionale poi digitalizzate) a colori o in bianco e nero. Non vi sono limitazioni per quanto riguarda le modalità di acquisizione, correzione ed elaborazione in post produzione dell'immagine. Ciascuna fotografia può essere accompagnata da una breve didascalia in carattere Arial dimensione 12 non superiore alle 5 righe. Ogni partecipante potrà concorrere con un numero massimo di 2 fotografie.

Deadline: 15 settembre 2020

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.raccontiamoconfrancesca.it/#progetti

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione gratuita  
Scadenza   15/09/2020
Chi può partecipare?   Il concorso é aperto a pazienti, ex pazienti, operatori con esperienza di lavoro in ambito sanitario-assistenziale e caregiver, ovvero persone che si stiano prendendo o si siano prese cura di persone colpite da qualsiasi tipo di patologia ((in qualità
Online?   si
Tema:   Tema dellapostrofoedizione 2020: #IoMiEmoziono
Cosa si vince?   I 3 vincito ri per ogni catego ria riceveranno un attestato specifico. A tutti i partecipanti verrà consegnata una copia del libro del conco rso in fo rmato digitale, realizzato non a scopo commerciale, che raccoglierà le opere vincitrici in fo rma integrale ed estratti degli altri elabo rati. Le opere vincitrici ed estratti degli altri elabo rati verranno, inoltre, pubblicati sul sito e sui canali social dellapostrofoassociazione.
www.raccontia

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq Contatti

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21419422[103670]