Concorso fotografico online "Castelli Residenze e Scarpette" edizione 2020
Un concorso con 100 foto selezionate da una commissione e che saranno votate sulle pagine Facebook della rassegna “castelli residenze e scarpette” e “fotografando” e biblioteca;
E’ possibile partecipare a questo concorso fotografico inviando un massimo 2 foto per ogni categoria. Le categorie del concorso sono:
NATURA: I COLORI DELL’AUTUNNO
TANGO EMOZIONI: L’ABBRACCIO, L’ELEGANZA E LA PASSIONE NEL TANGO ARGENTINO
GIORNO E NOTTE - SOLE E LUNA
EMERGENZA COVID-19
ANTICHI MESTIERI – LAVORI ARTIGIANALI
La partecipazione è libera e gratuita.
L’invio delle foto, in formato digitale, unitamente al modulo di iscrizione dovrà pervenire entro il 4 ottobre 2020 (scadenza prorogata, era il 15.09.2020 ore 12,30).
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Concorso fotograficoIscrizione gratuita Scadenza 04/10/2020 Chi può partecipare? Tutti: principianti e professionistiOnline? siTema: Temi: A) NATURA: I COLO RI DELL’AUTUNNO B) TANGO EMOZIONI: L’ABBRACCIO, L’ELEGANZA E LA PASSIONE NEL TANGO ARGENTINO C) GIO RNO E NOTTE - SOLE E LUNA D) EMERGENZA COVID-19 E) ANTICHI MESTIERI trattino LAVO RI ARTIGIANALI Cosa si vince? I fotografi delle foto che hanno ricevuto più preferenze, una per ciascuna catego ria sia del conco rso on-line che della mostra, saranno omaggiati con prodotti DECO dei Comuni aderenti e altri prodotti tipici del territo rio del valo re indicativo di €. 50,00.comune.santen
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.