Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Tutto torna: storie circolari
In occasione della Giornata Mondiale contro l’incenerimento dei rifiuti, che si celebra oggi, 14 ottobre, il progetto ECCO (Economie Circolari di COmunità), promosso da Legambiente e finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, lancia “Tutto torna. Storie circolari”, contest rivolto a videomaker, fotografi e giornalisti e per stimolare e promuovere una rinnovata consapevolezza sulla sostenibilità ambientale legata a nuovi modelli produttivi, e sui benefici per l’ambiente e la società che derivano da processi di transizione circolare.
Il concorso di merito, si chiuderà il 31 dicembre 2020 e da oggi fino alla scadenza i partecipanti potranno iscriversi e inviare il loro materiale seguendo le istruzioni sul sito www.economiecircolari.eu.
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori www.economiecircolari.eu
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.