INCIPIT VITA NOVA - Camera Work 21 - PR2

Il concorso si apre ogni anno con la call for photographers, riservata a giovani fotografi under 35. L’edizione di quest’anno ha per tema il concetto -- cardine e fondamento dell’opera di Dante, La Vita Nova -- della vita rinnovata dall’amore, nelle sue molteplici forme e possibilità.
Verranno selezionati tre vincitori dalla giuria tecnica (composta da Silvia Camporesi, Carlo Sala e Giangavino Pazzola) che oltre ad un premio in denaro e la pubblicazione di un catalogo, avranno la possibilità di esporre i propri progetti presso i nostri spazi.
Concluse le mostre dei vincitori, la giuria selezionerà venti progetti fotografici tra i partecipanti del concorso i quali daranno vita ad un festival diffuso di fotografia ad aprile 2021: il festival CAMERA WORK/OFF.
www.palazzorasponi2.com/camera-work/camerawork-2021/concorso
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.