Contatti
Concorsi fotografici 2023 || Gennaio | Febbraio | Marzo | Aprile | Maggio | Giugno | Luglio | Agosto | Settembre | Ottobre | Novembre | Dicembre
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

OPEN CALL “LOCKDOWN LIFE” Mostra-Concorso Internazionale di Fotografia

OPEN CALL “LOCKDOWN  LIFE” Mostra-Concorso Internazionale di Fotografia

L’Associazione culturale EcoRinascimento invita a partecipare al Concorso Fotografico “Lockdown Life”. Le fotografie saranno esposte in una mostra nel Parco d’Arte Pazzagli a Firenze.

n caso di lockdown la Mostra sarà posticipata alla prima data utile, e sarà intanto creata una mostra virtuale sul nostro sito, con video degli autori. Le fotografie saranno una testimonianza del periodo particolare che stiamo vivendo. Saranno un documento della vita durante i lockdown parziali e totali che stiamo attraversando. I sentimenti provati, i luoghi vissuti, il rapporto con le altre persone e con i nostri animali da compagnia, che hanno riempito i momenti di solitudine ed isolamento. Un concorso che invita ad affrontare anche questo periodo con la creatività Il concorso si divide in 3 categorie: – Paesaggi urbani – Persone – Pet, animali da compagnia

Saranno assegnati riconoscimenti per ogni categoria.

Scadenza del concorso 12 aprile 2021 (iscrizione al concorso ed invio dei file fotografici) Inaugurazione mostra 24 aprile 2021.

l Concorso è aperto a tutti, senza limiti di età, sesso e nazionalità. Ogni concorrente può partecipare con una o più opere. I concorrenti possono partecipare singolarmente o in gruppo. La partecipazione alla Mostra-Concorso prevede una quota d’iscrizione di €20 per ogni opera in concorso, a parziale copertura delle spese di gestione e organizzazione dell’evento.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
ecorinascimento.com/open-call-lockdown-life-mostra-concorso-

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione a pagamento   €20 per ogni opera in concorso
Scadenza   15/04/2021
Chi può partecipare?   Tutti
Online?  
Tema:   1) PAESAGGI URBANI: libera interpretazione fotografica degli spazi urbani con o senza persone, durante i vecchi ed i nuovi lockdown parziali o totali. 2) PERSONE: la vita durante il lockdown, i sentimenti provati, i luoghi vissuti, il rapporto con le altre persone, le nuove abitudini, il lavoro tradizionale adattato alle nuove esigenze , lo smart-working, e tutto ciò che colpisce l’autore. 3) PET, ANIMALI DA COMPAGNIA: la vita con i nostri animali da compagnia, che hanno riempito i momenti di solitudine ed isolamento. Le passeggiate consentite, e tutto ciò che vi ha colpito dei vostri amici animali.
Cosa si vince?  
ecorinascimen

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq Contatti

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21506293[190530]