Contatti
Concorsi fotografici 2023 || Gennaio | Febbraio | Marzo | Aprile | Maggio | Giugno | Luglio | Agosto | Settembre | Ottobre | Novembre | Dicembre
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Premio Internazionale di Poesia e Arte Contemporanea Apollo dionisiaco, IX Edizione Roma 2022

Premio Internazionale di Poesia e Arte Contemporanea Apollo dionisiaco, IX Edizione Roma 2022

Opere in poesia e opere d’arte visiva, in pittura, scultura, grafica e fotografia, a tema libero, di autori e artisti di ogni età, libera formazione e nazionalità, sono attese entro il 3 giugno 2022 via e-mail.

L‘Accademia Internazionale di Significazione Poesia e Arte Contemporanea, per la significazione del linguaggio poetico e artistico, in convenzione formativa con l’Università degli Studi di Roma Tre, bandisce il Premio Internazionale di Poesia e Arte Contemporanea Apollo dionisiaco, IX Edizione Roma 2022, senza scopo di lucro.

L’evento artistico e letterario promuove l’espressione creativa nella sua intensità di senso, per la rinascita di sé e di mondo. Contro il giudizio omologante e per la libertà d’espressione, fra Arte in mostra, Poesia in voce, analisi critica in semiotica estetica di valorizzazione del senso delle opere della presidente dell’Accademia, prof.ssa Fulvia Minetti, pubblicazione permanente nell’Antologia Accademica della Poesia Contemporanea online e nella Mostra Accademica dell’Arte Contemporanea online, diplomi e trofei in medaglia “Apollo dionisiaco” in pregiata fusione artigianale del laboratorio orafo di Via Margutta 51 in Roma, effigie del bacio che fonde gli opposti di ombra e di luce, di silenzio e parola, di emozione e pensiero, il premio si tiene il 22 ottobre 2022 alla Biblioteca Nazionale Centrale di Roma, ente del Ministero della Cultura, per celebrare il senso della bellezza.

Autori e Artisti che non desiderino presenziare sono eventualmente liberi di richiedere la spedizione a domicilio dei riconoscimenti.

Le copie delle opere, il file con dati suddetti dell’autore e con titoli e la copia della documentazione attestante il versamento in allegato dovranno essere inviate entro e non oltre venerdì 3 giugno 2022, ultimo termine per la partecipazione, via e-mail

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.accademiapoesiarte.it/premio-accademico-internazionale-d

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione a pagamento   €20 per iscrizione di 2 opere
Scadenza   03/06/2022
Chi può partecipare?   Opere in poesia e opere d’arte visiva, in pittura, scultura, grafica e fotografia, edite o inedite, di autori e artisti di ogni età, libera formazione e nazionalità
Online?   si
Tema:   Tema libero
Cosa si vince?   I Premio, II Premio, III Premio, che conferiscono il Trofeo Aureo, Argenteo e Argenteo Brunito Apollo dionisiaco, medaglia del Laboratorio Orafo di Via Margutta 51, Riconoscimenti al merito con Diploma accademico, la Critica di valorizzazione all’opera, la mostra alla Biblioteca Nazionale di Roma, la pubblicazione dell’opera con Critica nella Mostra Accademica dell’Arte Contemporanea on line.
www.accademia

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq Contatti

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21390344[74593]