Scats Cjanalots 2022

Lo scopo del concorso Scats Cjanalots è quello di mostrare il Friuli Venezia Giulia attraverso la fotografia, un punto di vista unico e particolare, in grado di suscitare forte emozioni nello spettatore.
Il tema di quest‘anno sono le luci e ombre, contrasti, chiaroscuri, sfumature e gradazioni di toni e colori sono elementi che definiscono la complessità visiva del mondo che ci circonda e ci permettono di rappresentare la sua profondità in fotografia. La luce illumina, le ombre definiscono. Ogni partecipante dovrà quindi declinare questo tema, unica limitazione: la foto deve essere fatta in Friuli Venezia Giulia.
Le foto vanno inviate entro il 30 giugno ore 24:00.
Le foto possono essere inviate o via mail o tramite WeTransfer
Il concorso, giunto alla sua quinta edizione, viene organizzato dall‘associazione giovanile di Prato Carnico affiancata da una giuria di esperti del settore di livello nazionale, ed ha visto cresce il livello tecnico e l‘interesse per l‘intera iniziativa arrivando a contare quasi 800 foto iscritte e più di 2000 visitatori alla mostra conclusiva.
www.scatscjanalots.com/concorso-fotografico/
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.