Contatti
Concorsi fotografici 2023 || Gennaio | Febbraio | Marzo | Aprile | Maggio | Giugno | Luglio | Agosto | Settembre | Ottobre | Novembre | Dicembre
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Contest Fotografico Così Come sei - ogni 15 giorni un tema nuovo

Contest Fotografico Così Come sei - ogni 15 giorni un tema nuovo

CONTEST FOTOGRAFICO COSì COME SEI organizzato dalle strutture residenziali socio riabilitative Casa Johnny e Casa Mary di Paliano, nuova iniziativa dedicata alla fotografia. Ogni anno insieme al Festival Corto... Ma non troppo! viene organizzato il concorso fotografico Così come sei che tornerà il prossimo dicembre. Nell’attesa dell’apertura delle iscrizioni al concorso, con gli utenti delle strutture è stato organizzato per il secondo anno il contest fotografico Così come sei: ogni 15 giorni verranno aperte le iscrizioni per inviare fotografie a tema nuovo e diverso.

Gli amanti della fotografia, i professionisti e i cultori, le realtà nazionali che si occupano di salute mentale potranno condividere i propri scatti che saranno giudicati direttamente dal pubblico del mondo social. La fotografia più votata di ogni tema concorrerà per un premio speciale e verrà esposta durante la mostra allestita per il concorso che si terrà a dicembre. Previsto un premio dal valore economico generalmente un buono da spendere per attrezzature fotografiche.

Il contest Così come sei nasce dall’idea di volersi confrontare su tematiche concrete e sempre diverse attraverso lo scambio di punti di vista che emergono dallo scatto di una fotografia. È un modo nuovo e diverso che ci consente di mantenere attiva la rete di contatto con il mondo esterno alle nostre comunità.

Primo tema: ON THE ROAD 15-31 LUGLIO 2022

Viaggi, percorsi, passeggiate e strade di ispirazione. Inviate il vostro scatto ON THE ROAD

Per partecipare basterà inviare il proprio scatto all’indirizzo mail degli organizzatori inserendo nell’oggetto CONTEST COSì COME SEI_ON THE ROAD e indicando nel corpo della mail nome autore, breve descrizione dello scatto e profili social se esistenti.

Le iscrizioni per partecipare al contest Così come sei tema ON THE ROAD scadranno il giorno DOMENICA 31 LUGLIO 2022.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.festivalcortomanontroppo.it/contest-fotografico-cosi-com

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione gratuita  
Scadenza   31/07/2022
Chi può partecipare?   Tutti
Online?   si
Tema:   Confronto su tematiche concrete e sempre diverse attraverso lo scambio di punti di vista che emergono dallo scatto di una fotografia. Il tema centrale cambierà ogni 15 giorni
Cosa si vince?   Mostra e riconoscimento economico da spendere in attrezzature fotografiche.
www.festivalc

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq Contatti

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21420226[104474]