Contest Fotografico “Genti e Luoghi delle Terre di Mezzo”

L’associazione Octavia promuove la prima edizione del Contest Fotografico “Genti e Luoghi delle Terre di Mezzo”.
La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperto a tutti i fotografi, non professionisti, senza limiti di età. Le fotografie dovranno essere scattate esclusivamente nei Comuni dell’associazione Octavia - Terre di Mezzo. In particolare, nei comuni di: Cardè, Casalgrasso, Cavallerleone, Faule, Lagnasco, Manta, Monasterolo di Savigliano, Moretta, Murello, Polonghera, Revello, Ruffia, Scarnafigi, Torre San Giorgio, Villafalletto, Villanova Solaro e Vottignasco.Ogni partecipante deve inviare un numero fisso di 5 fotografie in digitale da scattare in almeno 3 differenti paesi di Octavia e da inviarsi tutte insieme seguendo il regolamento consultabile sul sito www.associazioneoctavia.com
Il concorso prevede l’assegnazione di tre premi per i migliori scatti pervenuti, in grado di raccontare in modo artistico ed emozionale “Genti e Luoghi delle Terre di Mezzo”. I premi consisteranno in prodotti del territorio o esperienze di visita e conoscenza del territorio delle Terre di Mezzo. La Commissione, inoltre, valuterà l’attribuzione di menzioni speciali.
Il termine ultimo per la consegna delle fotografie, tramite il modulo compilabile online sul sito, saranno le ore 23:59 del 12 ottobre 2022.
associazioneoctavia.com/2022/09/12/concorso-fotografico-gent
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.