Contatti
Concorsi fotografici 2023 || Gennaio | Febbraio | Marzo | Aprile | Maggio | Giugno | Luglio | Agosto | Settembre | Ottobre | Novembre | Dicembre
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Concorso Fotografico “Così Come Sei“

Concorso Fotografico “Così Come Sei“

Il concorso fotografico "Così come sei" da anni viene svolto da utenti e operatori delle strutture riabilitative Casa Johnny e Casa Mary di Paliano (FR). Dopo la sospensione a causa della pandemia che ha coinvolto il mondo intero, si può ripartire.

l tema scelto anche per quest’edizione è DIVERSO DA CHI? L’organizzazione ha scelto questo tema con l’obiettivo di valorizzare l’unicità e la straordinarietà di ogni individuo, sentimento e/condizione al di là di canoni e pregiudizi. Il concorso è rivolto a tre diverse categorie: autori (neofiti e/o professionisti), persone affette da disabilità psichica e/o fisica, istituti scolastici (classi o gruppi).

Le opere iscritte verranno visionate e giudicate dalla Giuria Popolare composta dagli utenti delle strutture iscritte al concorso oltre a tutte quelle coinvolte nel progetto e dalla Giuria di Esperti. La Giuria Popolare consente di sperimentare nuove attività all'interno delle realtà che si occupano di salute mentale, coinvolgendo Utenti e Operatori in qualità di pubblico critico delle opere presentate al concorso.

Le fotografie in gara concorreranno per tre premi speciali: buoni acquisto per attrezzature fotografiche dal valore economico diverso per il primo, il secondo e il terzo classificato

’obiettivo dell'organizzazione è quello di dar voce e spazio al linguaggio creativo. Il concorso, dunque, non prevede selezione o esclusione di partecipazione: sono ammesse tutte le opere presentate purché rispettino i criteri di iscrizione. Per la partecipazione al concorso va compilato il modulo d’iscrizione tramite Google qui reperibile https://forms.gle/uZfWsuTgeX8EE7iF8 e va inviata la propria foto in formato digitale entro il 1/12/2022.

 

utte le opere partecipanti al concorso verranno esposte in una mostra organizzata e allestita dagli ospiti e dagli operatori delle strutture residenziali socio riabilitative Casa Johnny e Casa Mary in collaborazione con l'associazione di promozione sociale L'ONDA. La mostra sarà allestita lungo le strade e le piazze del Comune di Paliano e sarà visitabile da venerdì 23/12/2022 a sabato 7/01/2023. Sabato 7/01/2023 avverrà la premiazione presso l'ex cinema Esperia di Paliano, Piazza XVII Martiri 1.

IMPORTANTE! Le foto dovranno pervenire alla redazione anche in formato cartaceo 20x30 (jpg) attraverso invio postale a: Johnny&Mary SRL Via Poggio Romano n°45 03018 Paliano (FR) entro il 10/12/2022.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdREld49_AzAt26TyWmi6GelhEd

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione gratuita  
Scadenza   01/12/2022
Chi può partecipare?   Il concorso è rivolto a tre diverse categorie: autori (neofiti e/o professionisti), persone affette da disabilità psichica e/o fisica, istituti scolastici (classi o gruppi).
Online?   no - tradizionale
Tema:   DIVERSO DA CHI? L’organizzazione ha scelto questo tema con l’obiettivo di valorizzare l’unicità e la straordinarietà di ogni individuo, sentimento e/condizione al di là di canoni e pregiudizi.
Cosa si vince?   tre premi speciali: buoni acquisto per attrezzature fotografiche dal valore economico diverso per il primo, il secondo e il terzo classificato
docs.google.c

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq Contatti

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21490052[174289]