Contatti
Concorsi fotografici 2023 || Gennaio | Febbraio | Marzo | Aprile | Maggio | Giugno | Luglio | Agosto | Settembre | Ottobre | Novembre | Dicembre
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

IX Concorso fotografico “Fotocanzone - XXIV Festival Inventa un Film Lenola“

IX Concorso fotografico “Fotocanzone - XXIV Festival Inventa un Film Lenola“

L’Associazione Culturale Cinema e Società di Lenola, nell’ambito della ventiquattresima edizione del festival internazionale Inventa un Film organizza la nona edizione del concorso di fotografie “FOTOCANZONE”.

I temi proposti per la nona edizione del 2022 sono i seguenti:
 
SPUNTA LA LUNA DAL MONTE
SE M’INNAMORO
SPALLE AL MURO
FIORE DI MAGGIO
FUORI DAL TUNNEL
LA CANZONE DEL SOLE
RICOMINCIAMO
LA VITA E’ADESSO
TU VUO’ FA’ L’AMERICANO
QUELLA CAREZZA DELLA SERA
 
  
Ci si potrà iscrivere fino al 6 dicembre 2022. L’iscrizione è gratuita.

La  fotografia potrà far riferimento o al titolo o ad una parte del testo di propria preferenza.  Si può partecipare anche con una fotografia per un singolo tema.

Verranno premiati, in base ai voti della giuria tecnica, con targhe, il primo classificato, il secondo classificato e il terzo classificato per ogni tema e i primi 5 classificati in assoluto.
Verrà assegnato anche il premio del pubblico alla foto più votata tra quelle selezionate con modalità che verranno rese note al termine della fase di selezione.

La premiazione si svolgerà il 28 dicembre 2022  al Cinema Lilla di Lenola (LT) nell’ambito della Giornata Invernale del 24° festival internazionale “Inventa un Film”.

La giuria, che valuterà i lavori, sarà composta da giornalisti, direttori della fotografia, fotografi e da personaggi del mondo dello spettacolo. Le 100 fotografie selezionate (10 per ogni tema) verranno pubblicate gradualmente nel mese di dicembre 2022 nell’area “Fotocanzone” del sito inventaunfilm.it 

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.inventaunfilm.it/nona-edizione-fotocanzone-2022/articoli

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione gratuita  
Scadenza   06/12/2022
Chi può partecipare?   Tutti
Online?   si
Tema:   I temi proposti per la nona edizione del 2022 sono i seguenti: SPUNTA LA LUNA DAL MONTE SE M’INNAMORO SPALLE AL MURO FIORE DI MAGGIO FUORI DAL TUNNEL LA CANZONE DEL SOLE RICOMINCIAMO LA VITA E’ADESSO TU VUO’ FA’ L’AMERICANO QUELLA CAREZZA DELLA SERA
Cosa si vince?   Verranno premiati, in base ai voti della giuria tecnica, con targhe, il primo classificato, il secondo classificato e il terzo classificato per ogni tema e i primi 5 classificati in assoluto. Verrà assegnato anche il premio del pubblico alla foto più votata tra quelle selezionate con modalità che verranno rese note al termine della fase di selezione.
www.inventaun

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq Contatti

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21505185[189422]