Contatti
Concorsi fotografici 2023 || Gennaio | Febbraio | Marzo | Aprile | Maggio | Giugno | Luglio | Agosto | Settembre | Ottobre | Novembre | Dicembre
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

NEW YORK INTERNATIONAL PHOTOGRAPHY AWARDS

NEW YORK INTERNATIONAL PHOTOGRAPHY AWARDS

Il programma dei New York Photography Awards onora, riconosce e promuove fotografi eccezionali in tutto il mondo.

Le categorie dei New York Photography Awards comprendono Fotografia di New York, Fotografia di architettura, Fotografia commerciale, Fotografia editoriale, Fotografia d'arte, Fotografia naturalistica, Fotografia di persone, Fotografia in bianco e nero, Fotografia correlata al Covid-19 e altre categorie speciali, come Fotografia di eventi , Fotografia mobile, Fotografia cinematografica, ecc.

La New York Photography Awards mira a ridefinire e spingere i confini della fotografia. Sono ammessi sia fotografi professionisti sia amatori.

Premi

  1. Fotografo dell'anno (professionista): statuetta dei New York Photography Awards 2022 e un premio in denaro di $ 3.000
  2. Fotografo dell'anno (Amatoriale/Studente): statuetta dei New York Photography Awards 2022 e un premio in denaro di $ 2.000
  3. Vincitori di categoria (professionisti e amatoriali/studenti): premio in denaro di $ 100* ciascuno
  4. Vincitori d'oro e d'argento - Certificato elettronico stampabile, invito a Muse.Wold, etc.

Il costo dell'iscrizione è paria a $ 30/immagine per professionisti e $ 25/immagine per categorie amatoriali/studenti. Non ci sono limiti al numero di foto candidabili-.

Il termine ultimo per l'iscrizione è fissato al 1 dicembre 2022.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
newyorkphotographyawards.com/

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione a pagamento   $ 30/immagine per professionisti e $ 25/immagine per categorie amatoriali/studenti. Non ci sono limiti al numero di foto.
Scadenza   01/12/2022
Chi può partecipare?   Chiunque
Online?   si
Tema:   Fotografia di New York, Fotografia di architettura, Fotografia commerciale, Fotografia editoriale, Fotografia d'arte, Fotografia naturalistica, Fotografia di persone, Fotografia in bianco e nero, Fotografia correlata al Covid-19 e altre categorie speciali, come Fotografia di eventi , Fotografia mobile, Fotografia cinematografica, ecc.
Cosa si vince?   Ci sono numerosi premi tra cui i seguenti: Fotografo dell'anno (professionista): statuetta dei New York Photography Awards 2022 e un premio in denaro di $ 3.000 Fotografo dell'anno (Amatoriale/Studente): statuetta dei New York Photography Awards 2022 e un premio in denaro di $ 2.000 Vincitori di categoria (professionisti e amatoriali/studenti): premio in denaro di $ 100* ciascuno Vincitori d'oro e d'argento - Certificato elettronico stampabile, invito a Muse.Wold, etc.
newyorkphotog

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq Contatti

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21491064[175301]