Concorso fotografico gratuito “Senza Tabù“

“Senza tabù” è il contest fotografico che ha per tema l”abbattimento dei tabù, lanciato in occasione del Pulp Fest+. Possono partecipare al contest “Senza tabù” fotografi amatoriali o appassionati o chiunque voglia sostenere il tema scelto attraverso una foto.
Saranno ammessi al contest 𝟑𝟎 𝐬𝐜𝐚𝐭𝐭𝐢 𝐟𝐨𝐭𝐨𝐠𝐫𝐚𝐟𝐢𝐜𝐢, che saranno 𝐞𝐬𝐩𝐨𝐬𝐭𝐢 𝐝𝐮𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐥 𝐏𝐮𝐥𝐩 𝐅𝐞𝐬𝐭+ 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟑𝟎 𝐝𝐢𝐜𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞, presso la 𝐂𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐀𝐫𝐭𝐢𝐬𝐭𝐢.
Per partecipare è importante rispettare queste regole:
- partecipare con una fotografia a tema scattata personalmente (non sono ammesse foto scattate da terzi o catturate dal web);
- inviarla alla seguente mail: uptoyou.eu@gmail.com in formato .jpg o .png, inserendo come oggetto “Contest Fotografico – Pulp Fest+ 2022” entro e non oltre le ore 12 del 27 dicembre;
- attendere una convalida dallo staff di Up To You e solo successivamente sviluppare la fotografia in formato 1:1.
I partecipanti che hanno ricevuto conferma stamperanno autonomamente la foto selezionata. Le immagini che rispettano i requisiti sopra indicati saranno raccolte ed esposte in occasione del Pulp Fest+.
Per ulteriori informazioni contattare Up To You via mail oppure tramite i profili social.
www.instagram.com/p/CmB7i6KtxJi/
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.