Contatti
Concorsi fotografici 2023 || Gennaio | Febbraio | Marzo | Aprile | Maggio | Giugno | Luglio | Agosto | Settembre | Ottobre | Novembre | Dicembre

Monochrome Awards 2023

Monochrome Awards 2023

Il  "Monochrome Awards 2023" è un concorso fotografico annuale rivolto a tutti i fotografi che si occupano di fotografia in bianco e nero.
In particolare alle persone "per le quali la fotografia è una passione e uno stile di vita". Si accettanoo singole immagini per le seguenti categorie: Architettura, Astratti, Concettuale, Moda, Fine Art, Paesaggi, Nudo, Natura, Persone, Fotomanipolazione, Fotogiornalismo, Ritratti, Animali.

I vincitori della sezione Professionisti e di quella Principianti riceveranno rispettivamente il titolo di Monochrome Photographer of the Year e Monochrome Discovery of the Year assieme a un premio totale di 3000$.

I vincitori del primo, secondo e terzo posto insieme ad altre proposte che i giudici ritengono degne di lode da entrambe le categorie professionistiche e amatoriali saranno pubblicate nel libro annuale dei premi di fotografia monocromatica. Tutti i nomi dei vincitori della Menzione d'Onore saranno ugualmente riconosciuti di diritto nel libro.

Il concorso è aperto a fotografi di qualsiasi livello e punto di vista riguardo al bianco e nero.

Il costo dell'iscrizione varia a seconda del momento in cui ci si iscrive e a seconda se si + un professionista o meno. Esiste una tempistica secondo la quale prima ci si iscrive, meno si paga. A titolo di esempio per quel che riguarda la categoria professionisti: iscrivendosi entro il 2 luglio si paga 22 USD/(immagine singola); dopo questa data ed entro la deadline, 27 USD/(immagine singola).

Premi:
Ai Monochrome Awards, le iscrizioni professionali possono contare su un premio di $ 2000 mentre i vincitori per la categoria amatoriale possono aggiudicarsi un totale di $ 1000 .

Il copyright della propria immagine rimarrà al fotografo in ogni momento.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
monoawards.com

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione a pagamento   Il costo dell'iscrizione varia a seconda del momento in cui ci si iscrive e a seconda se si + un professionista o meno. Esiste una tempistica secondo la quale prima ci si iscrive, meno si paga. A titolo di esempio per quel che riguarda la categoria professionisti: iscrivendosi entro il 2 luglio si paga 22 USD/(immagine singola); dopo questa data ed entro la deadline, 27 USD/(immagine singola).
Scadenza   12/11/2023
Chi può partecipare?  
Online?   si
Tema:   Ci sono numerose categorie: Architettura, Astratti, Concettuale, Moda, Fine Art, Paesaggi, Nudo, Natura, Persone, Fotomanipolazione, Fotogiornalismo, Ritratti, Animali.
Cosa si vince?   Ai Monochrome Awards, le iscrizioni professionali possono contare su un premio di $ 2000 mentre i vincitori per la categoria amatoriale possono aggiudicarsi un totale di $ 1000 .
monoawards.co

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 20263262[106833]