Contest fotografico “Raccontami di te in uno scatto” – Il ruolo della donna nella vita e nella socie

L’amministrazione comunale di Paglieta organizza la terza edizione del concorso “Raccontami di te in uno scatto”.
A partire da l27 febbraio 2023, e fino alle ore 15:00 del 5 marzo, sarà possibile inviare una foto che racconti un momento della quotidianità e anche un semplice gesto di una donna.
Per partecipare al concorso inviare le foto via mail. Le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook del Comune di Paglieta l’8 marzo 2023, in occasione della festa della donna.
www.facebook.com/photo/?fbid=235974812116780&set=a.20549
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.