Il concorso intende raccogliere testimonianze fotografiche sul variegato mosaico dell’intera dorsale dell’Appennino, attraverso immagini relative agli aspetti ambientali, ecologici, sociali e storici, con uno sguardo rivolto anche alle trasformazioni in atto e alle forme di utilizzo sostenibile delle aree collinari e montane.
Il concorso è aperto a tutti, amatori o professionisti, di ogni età e nazionalità. La quota di partecipazione è di € 20.00 a persona
Ogni partecipante può concorrere con un massimo di 3 immagini per ogni categoria.
Per ognuna della 4 sezioni verrà eletto un vincitore , 4 menzioni d’onore, 10 opere segnalate.
l tema sarà articolato in 4 macro sezioni:
Ai vincitori di categoria verrà assegnato un premio che consiste:
- trofeo “Città di Gubbio”, oggetto di pregio dell’artigianato della città
- partecipazione gratuità ad un Workshop Fotografico di due giornate, tenuto dal noto fotografo naturalista Maurizio Biancarelli nella splendida cornice dell’Appennino Umbro Marchigiano.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.