La fotografia della “Giornata nazionale del cavallo”

Un concorso importante per una fotografia molto importante perché sarà la Fotografia Ufficiale della Seconda Edizione della Giornata Nazionale del Cavallo, un’immagine che rappresenti ciò che per ogni autore è la Giornata Nazionale del Cavallo, una fotografia dove la creatività è assolutamente libera ed ogni autrice e ogni autore potranno scatenare la loro creatività fotografando quello che è per loro la Giornata Nazionale del Cavallo.
Il Concorso “La Fotografia della Giornata Nazionale del Cavallo” è un’idea di Passione Cavallo, un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2005 per far conoscere il cavallo e che ha al suo attivo un buon numero di iniziative di successo come il Concorso Disegna il Cavallo, la Mostra Itinerante del Cavallo e altri, un’idea che noi di Club Cavallo Italia, il Club di chi ama i cavalli, abbiamo condiviso e sponsorizzato.
www.clubcavalloitalia.it/la-fotografia-della-giornata-nazion
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.